Noleggio piattaforme aeree a Perugia

Noleggio con conducente o a freddo in tutto il centro Italia.

Con la nostra esperienza di oltre quarant’anni Minestrini Trasporti e Sollevamenti offre per i propri clienti un servizio di noleggio per piattaforme aeree  a Perugia e in tutta Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo.

Possibilità di noleggio dei mezzi con operatore o a freddo.

Noleggio piattaforme aeree

L’azienda offre il proprio servizio di noleggio piattaforme aeree a Perugia, in tutta l’Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo per facilitare i clienti locali nella realizzazione dei propri progetti edilizi o industriali.

Il supporto delle piattaforme aeree delle migliori marche rende i lavori più semplici e sicuri, perché questi macchinari funzionano da elemento di sostegno per gli operatori qualificati.


Deprecated: trim(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /home/customer/www/trasportiesollevamenti.com/public_html/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/custom-css/module.php on line 96

Noleggio con o senza operatore

Servizio di noleggio gru, autogru e piattaforme aeree con o senza operatore, per privati o aziende.

Noleggio per tutte le esigenze

Noleggio a breve e lungo termine per poter affiancare il cliente in tutte le fasi della propria attività.

Trasporto e montaggio

Servizio di trasporto e montaggio di prefabbricati e gru edili tramite carro motorizzato (GAPO).

Noi di Minestrini Trasporti e Sollevamenti siamo abilitati a intervenire su tutto il territorio regionale e non solo, con un servizio rapido e specializzato.

Offriamo il servizio di noleggio piattaforme aeree a Perugia, in tutta Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo.

Abbiamo a disposizione varie tipologie di piattaforme aeree per rispondere a tutte le esigenze:

Hai bisogno di una piattaforma aerea?

Richiedi assistenza e trova la piattaforma aerea adatta a te.

piattaforme aeree a noleggio

Come ogni mezzo di cui disponiamo, anche le piattaforme aeree rispettano i principi di qualità e sicurezza che ci contraddistinguono. La vasta gamma di modelli comprende mezzi adatti alle attività da esterno e da interno, predisposti per gli interventi ad alta quota e in grado di raggiungere aree difficilmente accessibili.

Oltre al servizio di noleggio piattaforme aeree offriamo la possibilità di noleggiare autogru e camion gru e offriamo il servizio di trasporto e montaggio di gru edili e prefabbricati.

Piattaforme autocarrate

Si tratta di un mezzo autocarrato dotato di un cestello in metallo in cui si può posizionare l’operatore, viene utilizzato per la ristrutturazione degli edifici così come per la pittura edile e le affissioni.

É specifico per l’impiego ad alte quote, poiché il braccio articolato permette di raggiungere altezze considerevoli.

Piattaforme a pantografo

La piattaforma aerea a pantografo presenta una struttura “a fisarmonica” con cestello a doppia estensione, che consente gli spostamenti in altezza senza rinunciare ad affidabilità e facilità di utilizzo.

Grazie alla struttura robusta e ben salda è possibile impiegare questo mezzo per i lavori in esterno dove non è richiesta la mobilità laterale.

piattaforme telescopiche

Questa tipologia di piattaforma aerea consente gli spostamenti in verticale più ampi fra tutti i mezzi, infatti grazie al braccio meccanico raggiunge in media i 25 metri d’altezza.

Le piattaforme telescopiche si adattano a ogni tipologia di suolo, anche quello meno praticabile grazie alla struttura particolarmente stabile.

Piattaforme
articolate

La piattaforma aerea articolata ha caratteristiche invidiabili per quanto riguarda la precisione di posizionamento e la versatilità nei movimenti, caratteristiche che la rendono efficiente per le zone di difficile accesso.

Piattaforme a ragno cingolate

La piattaforma a ragno cingolata è attrezzata per accedere ad ambienti ristretti e operare in altezza.

La struttura è pensata per essere leggera e versatile, pur conservando le ottime prestazioni di sollevamento.

Piattaforme a pantografo

La piattaforma aerea a pantografo presenta una struttura “a fisarmonica” con cestello a doppia estensione, che consente gli spostamenti in altezza senza rinunciare ad affidabilità e facilità di utilizzo per i lavori in esterno dove non è richiesta la mobilità laterale.